Location: Italy ChangeClose

Maggiore impegno nella responsabilità sociale

Tre pilastri dello sviluppo sostenibile

Landis+Gyr si impegna per lo sviluppo sostenibile e ci impegniamo ad essere cittadini aziendali responsabili. Dimostriamo questo impegno attraverso tre pilastri essenziali: l'inverdimento per tecnologia, l'inverdimento dei processi e l'inverdimento dei prodotti. La nostra tecnologia di misurazione intelligente consente un uso intelligente e responsabile delle risorse naturali e l'integrazione di fonti energetiche alternative. Siamo costantemente impegnati a ottimizzare la nostra supply chain e a innovare prodotti che consentano uno sviluppo sostenibile.

I primi a dare l’esempio

Il nostro obiettivo è aiutare le aziende e i consumatori a ridurre la loro impronta di carbonio gestendo meglio la loro energia. Per dare l’esempio, i processi di produzione di Landis+Gyr integrano programmi di riciclaggio, evitano l’uso di sostanze chimiche nocive e riducono al minimo gli sprechi. Inoltre, rispettiamo le normative e gli standard ambientali ISO.


CODICE DI BUSINESS

Il Codice di condotta aziendale di Landis-Gyr detta il più alto standard etico con principi fondamentali e politiche e procedure chiave. Tutti i nostri 6.000 dipendenti si impegnano a rispettare questi standard. Tutti i membri del personale che hanno domande o dubbi sulle questioni affrontate nel Codice sono incoraggiati a chiedere assistenza al proprio supervisore o Compliance Officer. Il Codice è una dichiarazione di politiche per la condotta individuale e aziendale e non costituisce, in alcun modo, un contratto dipendente o una garanzia di un lavoro continuo.

Scarica il nostro Codice di condotta e di etica aziendale

REPORT DI SOSTENIBILITÀ

Per tenerci responsabili della nostra missione di gestire meglio l’energia, Landis+Gyr ha ingaggiato un’azienda indipendente per misurare la nostra impronta di carbonio dal 2007. I dati dettagliati sulle emissioni di gas a effetto serra vengono regolarmente raccolti e analizzati per ottenere opportunità di miglioramento. Nel complesso, abbiamo ridotto le nostre emissioni del 40 per cento!

Scarica il nostro report di sostenibilità

FILIERA VERDE

Abbiamo la responsabilità di eseguire una valutazione completa degli impatti ambientali dei nostri prodotti durante i loro cicli di vita in ogni fase, dalla produzione e dall’utilizzo dei prodotti fino al riciclo dei prodotti a fine vita. Promuoviamo Green Procurement come misura durante la fase di produzione, coinvolgendo l’acquisto di prodotti, componenti e componenti e materiali con un impatto ambientale minimo da parte dei fornitori che promuovono vigorosamente la protezione ambientale.

Scarica il documento sulla nostra filiera verde
Scarica il Certificato sulla dichiarazione del fornitore

QEHS

La politica QHES (Quality, Environmental, Health, and Safety) di Landis+Gyr assicura che i nostri prodotti e servizi di alta qualità lavorino in armonia con l’ambiente per migliorare il modo in cui i consumatori utilizzano l’energia. Significa anche che aderiamo rigorosamente a tutte le normative in materia di salute e sicurezza a beneficio dei nostri dipendenti

Condividi il nostro obiettivo di una migliore sostenibilità con una migliore gestione energetica?

Dai un'occhiata alle nostre attuali aperture e unisciti al nostro team!

Visualizza le aperture correnti