Location: Italy ChangeClose

Ampia gamma di soluzioni

Le tecnologie di gestione del carico di Landis+Gyr aiutano i clienti a gestire in modo dinamico la rete. Con l’implementazione delle strategie di controllo diretto del carico, offriamo programmi per gestire a distanza i sistemi HVAC degli utenti, pompe di calore, scaldacqua e altri elettrodomestici a elevato consumo di energia nei periodi di picco della domanda, mediante un utilizzo bilanciato delle risorse per evitare interruzioni o costi elevati per l'acquisto di forniture supplementari di energia.

Mediante l’utilizzo di sistemi di comunicazione bidirezionali, le tecnologie Landis+Gyr consentono di automatizzare numerosi processi di gestione della rete. Inoltre, è possibile determinare, in base alla priorità, l’ordine di spegnimento o accensione degli apparecchi. In alternativa, i clienti avranno la possibilità di gestire il consumo di energia tramite un termostato intelligente.

Contatti Landis+Gyr

Le soluzioni per il controllo diretto del carico di Landis+Gyr possono essere utilizzate per applicazioni residenziali, commerciali leggere e agricole. Per scoprire come possiamo aiutarvi a raggiungere gli obiettivi della vostra azienda, contattateci oggi stesso.

Contatti