Location: Italy ChangeClose

Creare un futuro interoperabile per i clienti

Collaborazione con SAP

Landis+Gyr è partner di vendita e di sviluppo strategico di SAP. Siamo stati il primo venditore di smart metering a siglare un accordo con SAP per costruire un sistema intelligente per la sincronizzazione e l’unificazione dei dati sui contatori, il MDUS. Come risultato di questa collaborazione, entrambe le aziende hanno raggiunto un elevato livello di trasparenza sui dati energetici e disponibilità alle utility.

Il MDUS Gridstrem di Landis+Gyr è collegato continuamente a SAP for Utilities® , una soluzione aziendale SAP che fornisce una piattaforna interoperabile per le future applicazioni smart grid. Le utility di tutto il mondo hanno così la possibilità di godere dei benefici derivanti da questa collaborazione, come la garanzia di qualità del software attraverso un comprovato ciclo di sviluppo della clientela, un programma di distribuzione sincronizzato tra il MDUS di Landis+Gyr e l’integrazione per le utility di SAP- l’Advanced Metering Infrastructure (AMI)- il servizio 24×7 e l’assistenza.

Gridstream MDUS

Scopri di più

Video

Verso un mondo più smart

Andreas Umbach, AD di Landis+Gyr e President di ESMIG, partecipa al video di SAP per la promozione dello smart metering e dello smart grid.

SAP TV – Prima parte

Questo breve video si concentra sullo smart metering, sull’efficienza energetica, sul partenariato e sugli utenti finali.

SAP TV – Seconda parte

Questo film si concentra sullo smart grid e sulle tendenze future del mercato dell'energia.