Location: Italy ChangeClose

Ampia gamma di soluzioni

L’infrastruttura di misurazione avanzata è una parte essenziale e integrata delle attività delle aziende utility. Oltre all'investimento una tantum per l'implementazione di una soluzione di misurazione intelligente, sono necessarie capacità operative di livello professionale, cura e manutenzione per tutto il ciclo di vita. Per le aziende utility è fondamentale decidere se gestire la soluzione in modo completamente autonomo, se acquistarne una parte da un partner esterno o se esternalizzare completamente le operazioni AMI.

Il punto principale è stabilire quali sono le responsabilità che l'azienda utility vuole assumersi e se invece le responsabilità possono essere affidate a un partner esterno. Indipendentemente dalle decisioni dell'utility, Landis+Gyr è in grado di offrire un portafoglio ottimale di servizi che vanno dai Servizi di assistenza operativa ai servizi operativi di IoT completamente gestiti.

Contatti Landis+Gyr

Per maggiori informazioni su come i nostri servizi possono garantire la continuità operativa, contattare Landis+Gyr oggi stesso.

Contatti